Call Ram

Contact Center

Ci occupiamo di gestire tutte le iniziative aziendali.

Attività di Teleselling:

Tra le azioni di telemarketing, il teleselling rappresenta un potente strumento di vendita che consente di raggiungere tassi di conversione molto elevati.

Call Ram srl propone alle aziende che vogliono raggiungere obiettivi di successo, un call center per il teleselling di alto livello, con operatori qualificati e competenti.

Grazie ai nostri servizi di teleselling outbound è possibile far giungere efficacemente la propria proposta commerciale al target di mercato.
A seconda degli obiettivi si possono anche realizzare attività complementari, come campagne di upselling e cross selling.

Il nostro call center opera con uno schema funzionale:

  • • Studio, upgrade e definizione della banca dati
  • • Stesura del piano di comunicazione
  • • Formazione degli operatori più adatti alla vendita
  • • Informatizzazione delle procedure
  • • Controllo qualità con recall del 100%
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  • • Ricerche ed Analisi di Mercato:

  • Call Ram srl, azienda specializzata in ricerche di mercato, offre un’ampia scelta di servizi efficaci nel settore delle indagini di marketing attraverso i quali possono essere acquisite informazioni mirate e specifiche sulle abitudini di acquisto, le opinioni e la soddisfazione dei clienti.

    Quali sono i vantaggi per le aziende?

    • • Ottenere informazioni strategiche, mirate, precise e in tempi brevi
    • • Fidelizzare i propri clienti
    • • Analizzare la concorrenza presente sul mercato e lo scenario complessivo
    • • Analizzare e progettare una corretta strategia pre/post-vendita
    • Inoltre ci occupiamo di Promozioni, Ricerche ed Analisi di Mercato, Analisi del Comportamento, Gestione del Credito, Attività di Retention o Recupero Crediti, Gestione di Numeri Verdi, Acquisizioni Ordini, Gestione Reclami e Help Desk dedicati.

      Un team di esperti, supportato da un'avanzata infrastruttura tecnologica, garantisce la gestione di Data Entry, Gestione Documentale, Archiviazione documenti e Mailing.

      Tra le nostre priorità:

      • • Migliorare la qualità dei dati e delle informazioni del database cliente.
      • • Gestire velocemente campagne di marketing per conto dei propri clienti.
      • • Gestire efficacemente i contatti inbound ed outbound.
      • • Organizzare e fornire un supporto remoto alla rete di vendita dei propri clienti.
      • • Eseguire accurate analisi dei dati e delle informazioni.

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